Servizi Sport

Vittoria del Venezia FC in trasferta contro il Novara per 3 a 1

Il Venezia FC porta a casa 3 punti battendo il Novara per 3 a 1 e si posiziona quinta in classifica. Venerdì 27 la partita contro il Palermo dell’ex Presidente Zamparini

Ruggero Perocco, portavoce e cronista del Venezia FC, fa il punto della situazione dopo la partita contro il Novara allo stadio Silvio Piola. Gli arancioneroverdi hanno avuto una prestazione molto convincente, portando a casa 3 punti e posizionandosi al quinto posto in classifica in vista della fine del campionato.

La partita si è aperta con un tentativo del Novara dell’attaccante piemontese Sansone, seguito da diverse ripartenze sempre della squadra novarese. Poi è stato ammonito Del Grosso per un fallo su Sansone, e al minuto 10 è arrivato il goal di Casarini. Il Novara sale in vantaggio 1 a 0 ma Falzerano alla fine del primo tempo si inventa un cross su Marsura che, con un colpo di testa, mette la palla in rete. Il primo tempo finisce in pareggio.

Entrambe le squadre ripartono nel secondo tempo cercando il vantaggio. C’è un fallo di Troest su Litteri e poi diverse azioni del centro-avanti novarese Puscas che si fa notare in campo. È sempre Falzerano a servire la palla del 2-1 a Bruscagin che trova la rete con un piatto destro. Audero è bravo a fermare diversi tentativi di pareggio di Puscas che ci prova fino alla fine. Il Venezia FC riparte in contropiede ed è sempre Falzerano ad allungare la palla su Marsura che fa il secondo goal della partita portando la squadra di Inzaghi sul 3 a 1.

La partita è finita 3-1 con gli applausi per il Venezia FC. Ora la squadra è pronta ad affrontare le ultime 4 partite che mancano. Inoltre potrà giocare i play off e se arriverà terza potrà anche saltare il turno preliminare e andare direttamente alla semifinale play off. Venerdì 27 lo stadio Penzo si prospetta pieno per la partita contro il Palermo dell’ex Presidente Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock