Servizi Sport

Virtus Entella vs Venezia FC 0 – 0

Ruggero Perocco commenta la trasferta in casa del Virtus Entella tenutasi a Chiavari del il Venezia Football Club

La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo. Il Venezia non è mai riuscito a concludere in porta. Le maggiori azioni di attacco le hanno costruite i giocatori della formazioni di Chiavari che giocavano in casa.

Secondo tempo

Il secondo tempo si apre con un’occasione per il Venezia, con il cross di Garofalo per Zampano che da posizione centrale manda alto sopra la traversa. Il Venezia ha avuto un possesso palla maggiore rispetto all’Entella, però le occasioni migliori le hanno avute i padroni di casa. La partita si è chiusa sullo 0 a 0.

Prossima partita e classifica

La posizione in classifica è molto buona per il Venezia, che resta seconda in classifica, assieme al Palermo e al Frosinone. Un punto solo la distanzia dalle prime che sono ora Bari e Parma. La prossima partita si giocherà, sabato 25 novembre, in casa contro il Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock