Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Vinci Tiziano Ferro col Cornetto Algida!

Vinci Tiziano Ferro col Cornetto Algida!

367
Mangi il Cornetto e vinci biglietti per i concerti di Tiziano Ferro, il più fortunato/a lo potrà anche incontrare!

La collaborazione Algida/Tiziano Ferro per l’estate 2017 si arricchisce con un concorso, che mette in palio ingressi ai concerti e un incontro a tu per tu.

“Ti ho puntato” è il nuovo gioco-concorso proposto dal Cornetto per l’estate 2017: dopo aver scelto “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro come base della propria campagna, Algida lancia un’iniziativa imperdibile per i fan del cantautore di Latina, che a giugno e luglio sarà in tour negli stadi italiani per la presentazione dal vivo dell’album “Il mestiere della vita”.

Sono infatti in palio biglietti per il “Tiziano Ferro Tour 2017” e un premio finale che consiste nella possibilità di incontrare direttamente l’artista in una location esclusiva, non ancora rivelata. Per partecipare al gioco è (ovviamente) necessario acquistare al bar un Cornetto Classico e inserire il codice che si trova sotto il tappo circolare del gelato, dopo essersi registrati sull’apposito sito www.tihopuntato.it.

I partecipanti potranno vincere immediatamente due biglietti per uno dei concerti – con altrettanti pass per l’accesso all’area Vip – e concorrere all’estrazione finale del superpremio,il faccia a faccia con Tiziano, riservato a un unico utente.

Il tour debutterà l’11 giugno allo stadio Teghil di Lignano per chiudersi al Franchi di Firenze il 15 luglio. Nel mezzo le seguenti tappe: il 16, 17 e 19 giugno a San Siro, Milano; il 21 all’Olimpico di Torino; il 24 allo stadio Dall’Ara di Bologna; il 28 e 30 giugno Olimpico di Roma; il 4 e 5 luglio all’Arena della Vittoria di Bari; l’8 al San Filippo di Messina e il 12 luglio allo stadio Arechi di Salerno. 

Intanto è iniziato conto alla rovescia per il video di “Lento/Veloce”, che – comunica lui stesso su Twitter – sarà disponibile dalle 21:00 di domenica prossima, 7 maggio, su Vevo. I due precedenti singoli tratti da “Il Mestiere Della Vita” sono andati bene: “Potremmo Ritornare” ha raggiunto quota 24 milioni di visualizzazioni, “Il Conforto” con Carmen Consoli è arrivato a 27 milioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here