Cronaca

Caorle: vigili del fuoco fermano un principio di incendio

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Umago in località Duna Verde di Caorle per un incendio nella cucina al piano terra di una palazzina.

Poco prima delle 13.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Umago in località Duna Verde di Caorle per un incendio divampato nella cucina al piano terra di una palazzina di tre piani: nessuna persona è rimasta ferita.

I vigili del fuoco, accorsi da San Donà con due mezzi, hanno prontamente spento l’incendio estesosi dal piano cottura alla cappa e ai pensili della cucina. Danni da fumo a tutta l’abitazione utilizzata come casa vacanza. A scopo precauzionale è stata fatta arrivare sul posto un’ambulanza del 118 di cui non c’è stato bisogno.

Le operazioni di messa in sicurezza dell’alloggio e aerazione dei fumi, che hanno invaso anche il vano scala degli altri appartamenti al momento vuoti, sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock