Servizi Cronaca

Via Piave: Immigrato accoltellato

Alle 7 di sabato mattina è avvenuto un accoltellamento di un extracomunitario in Via Piave, autore ancora sconosciuto

Continua la striscia di eventi negativi in Via Piave, dopo l’esplosione del kebab della settimana scorsa, un altro evento bellicoso di verifica nella zona. Le indagini dei carabinieri sono subito iniziate subito, purtroppo l’accoltellatore è riuscito a dileguarsi

Il nordafricano accoltellato ha 40 anni; in luglio era stato denunciato dalla squadra mobile per spaccio in campo Santa Margherita. I carabinieri con il supporto della scientifica sono intervenuti sul luogo per studiare la scena del crimine.

Il luogo si trova a pochi metri dal punto vendita Leonardo Gioielli in via Piave all’intersezione con via Monte Nero. L’uomo si è trascinato per un breve tratto di strada prima di crollare lasciando una scia di sangue lungo il terreno.

Le telecamere della zona sono sotto il vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo ora è fuori pericolo, dopo essere stato ferito da un fendente all’addome con un’arma da taglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock