Itinerari a Venezia

Venezia Unica: città tutta da scoprire, i consigli

I consigli per un soggiorno perfetto a Venezia, una delle città più belle al mondo. Informazioni su Venezia Unica Pack e titoli Actv a tempo

Venezia è un città unica che si sviluppa lungo il Canal Grande. Luogo caratterizzato da Campi, Campielli e Canali tutti da esplorare. Territorio da scoprire con lentezza a piedi o in vaporetto. Il Sistema del Trasporto Pubblico è nella città storica capillare ed articolato. E’ possibile raggiungere qualsiasi meta ad ogni ora del giorno e della notte.

L’Azienda di Trasporto Pubblico ACTV propone una ricca offerta di titoli di viaggio a seconda delle esigenze di ciascuno. I titoli a tempo consentono di viaggiare senza limiti sull’intera linea, utilizzando vari mezzi di trasporto.

I biglietti ACTV sono acquistabili presso le biglietterie Venezia Unica e nei negozi autorizzati. Si può anche usufruire della vendita online presso il sito www.veneziaunica.it.

Venezia Unica si impegna ad offrire servizi anche sul piano culturale, è infatti un vero e proprio pass per la città. Guarda a tutte le realtà artistiche, museali, e di intrattenimento nella città. L’obiettivo è quello di rendere la visita della città un’esperienza unica e memorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock