Servizi Cultura e spettacolo

Venezia: sabato 23 giugno Art Night 2018

Torna Art Night, la notte dell’arte che illumina Venezia, la manifestazione organizzata dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune che offre la possibilità di godere di tutto il panorama artistico veneziano in maniera informale.

L’iniziativa partirà sabato 23 giugno alle 18 con l’apertura dei cancelli di Ca’Foscari. Da quel momento la città si animerà con l’apertura serale di musei, fondazioni, librerie, teatri e associazioni culturali e prenderà il via Art Night 2018.

Da Punta della Dogana ai musei civici sono centinaia gli eventi in programma. La casa dei Tre Oci, la Peggy Gugghenaim, la Querini Stampalia. Palazzo Grassi per l’occasione si trasformerà in uno skate park con l’esibizione di atleti professionisti.

L’evento si apre anche ai bambini con il gioco a squadra “Intrighi a palazzo”. Evento speciale per i 150 di Ca’Foscari. Sempre l’Università gestirà il gran finale alle 22.30 con Bach Box, spettacolo multimediale realizzato dal pianista Matthieu Mantanus.

Vari appuntamenti di Art Night si svolgeranno anche a Mestre mentre altri dureranno fino a domenica 24 giugno nell’isola di San Servolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock