Home Love in Venice Venezia in Salute: in programma il 23 e 24 settembre 2017

    Venezia in Salute: in programma il 23 e 24 settembre 2017

    239
    venezia in salute

    Nata nel 2010 su iniziativa di Maurizio Scassola, attuale vicepresidente della FNOMCeO, Venezia in Salute torna anche quest’anno con l’edizione #VIS2017

    L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Venezia, per il tramite della Sua Fondazione Ars Medica, e in collaborazione con il Comune di Venezia – Ufficio verrà fatta una Programmazione Sanitaria del Servizio Osservatorio Politiche di Welfare Direzione coesione sociale e Benessere di Comunità, e con l’Azienda Sanitaria 3 Serenissima, ha organizzato la manifestazione denominata Venezia in Salute giunta alla sua VII edizione ed in programma a Mestre nei giorni 23 e 24 Settembre 2017.

    Programma:
    Il 23 settembre evento scientifico al padiglione Rama dell’Ospedale dell’Angelo a Mestre. Il Convegno è rivolto a medici e operatori sanitari e cittadinanza, esso vedrà la partecipazione di relatori nazionali impegnati nella corretta informazione e di altri
    prestigiosi relatori locali.

    Mentre il 24 settembre VIS animerà il centro di Mestre, nella stessa sede dell’anno scorso, via Palazzo e Piazzetta Pellicani, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    La manifestazione in piazza prevede 30 stand dove saranno presenti Istituzioni, Aziende Sanitarie, Enti Pubblici e Privati e il Mondo del volontariato, per permette l’incontro con i cittadini in un confronto che diventa anche educazione alla salute.
    Nella mattinata di domenica 24 settembre un dibattito alla presenza di esperti e moderato da un giornalista sul tema delle bufale in medicina.• Nel pomeriggio vari spettacoli di intrattenimento, tra cui il duo Cafè Sconcerto.

    CONDIVIDI

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here