Servizi Politica

Venezia: il sindaco attacca i giornalisti di “Report”

Le dichiarazioni del sindaco sulla trasmissione televisiva d’inchiesta “Report” che si è occupata delle polemiche sugli investimenti progettati dal sindaco nella zona dei Pili

“E’ una trasmissione vigliacca, fasulla, un film infame che non fa onore al giornalismo corretto che per fortuna in Italia esiste ancora”. Commenta così Luigi Brugnaro il servizio di “Report” che lo vedeva coinvolto nell’inchiesta sull’area dei Pili.

Secondo il sindaco la nota trasmissione televisiva ha omesso cose importanti nel servizio e ne ha tagliate altre per costruire una propria realtà. In questo modo il non fare niente in quella zona è successivamente diventato un’accusa a suo carico.

Brugnaro sottolinea infine anche l’incoerenza nelle dichiarazioni fatte alla trasmissione da Felice Casson in merito al blind trust. Il consigliere comunale aveva affermato a “Report” che il blind trust non è applicabile ai beni dell’attuale sindaco nonostante questa opzione fosse stata suggerita proprio da lui mesi prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock