Servizi Sport

Venezia FC vs Pro Vercelli 1 – 1

Ruggero Perocco commenta la partita giocata in casa dal Venezia Football Club contro il Pro Vercelli finita in pareggio per 1 a 1

Pareggio in casa per il Venezia FC di ritorno dallo 0 a 0 in trasferta a Palermo, che aveva causato tre squalifiche e due infortunati per i giocatori arancioneroverdi. Il mister Inzaghi ha quindi schierato una formazione rimaneggiata.

Al 9′ è riuscito a segnare Cernuto da un’assist di Del Grosso. La partita evolve nel primo tempo con altre due occasioni sempre per il Venezia. Al 39′ arriva il primo fallo della partita su Marsura di Bergamelli. Sembrava essere una partita in discesa per il Venezia, fino a che all’ultimo minuto di recupero del primo tempo Firenze trova la via del gol dopo l’uscita maldestra del portiere Audero.

Secondo Tempo

Il secondo tempo ha ricalcato per certi versi la falsa riga del primo, quindi con il Venezia subito all’attacco. Tentativi a più riprese con Falzerano. Negli ultimi 20 minuti si è affacciata la Pro Vercelli con tiro alto di Bifulco. E’ stato quindi un pareggio negativo in quanto il Venezia nel secondo tempo non è riuscito a ricalcare le prestazioni date in passato.

Prossima partita e classifica

Nelle ultime partite il Venezia ha collezionato 3 punti in quattro partite. I punti dalla vetta ora sono 5 e il Venezia da sesto diventa settimo in classifica. La prossima partita sarà venerdì 15 contro il Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock