Servizi Sport

Venezia FC vs Parma Calcio 0-1

Ruggero Perocco commenta la sconfitta in casa del Venezia FC.

Il Venezia FC esce sconfitto della partita in casa giocata contro il Parma per zero a uno, purtroppo la prima sconfitta del campionato. Perocco inizia illustrando la partita iniziando dal primo tempo, il Venezia ha costruito numerose azioni da gol nel primo tempo senza concretizzare.

Le due squadre sono andate negli spogliatoi a metà partita con un pari. Nel secondo tempo il Parma ha attaccato tantissimo e mettendo il Venezia in difficoltà, comunque la difesa molto attenta non ha ceduto.

La situazione è cambiata su calcio d’angolo quando il Parma è riuscito a segnare, la partita è così terminata con una sconfitta. Dopo questa sconfitta – continua Perocco – il Venezia dalla settima posizione prima della partita con il Parma alla tredicesima posizione.

La classifica è molto corta, infatti in una categoria come questa una sconfitta o una vittoria fanno tanto differenza. Allo stadio c’erano ben 4300 presenze, la curva Sud del Venezia FC era sempre più folta.

Prossima partita

Nella prossima partita il Venezia Fc sarà contro la Ternana in trasferta, Perocco spera che ci siano molti spettatori Veneziani nello stadio Libero Liberati. La Ternana è al momento è al 20 esimo posto, ma ha solo 2 punti meno del Venezia fatto che ribadisce il fatto che la classifica è cortissima.

Il problema che il Venezia deve risolvere – continua Perocco – è iniziare a fare gol, cosa che è mancata fin ora, e che siano recuperati gli infortunati fondamentali nel gioco della squadra

Televenezia, tg veneto, tg venezia,Venezia Fc, Venezia,Eugenio Perocco,classifica, serie b, calcio, Parma Calcio 1913,Ternana,stadio Libero Liberati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock