Servizi Sport

Venezia FC – Cesena, 1-0: il commento di Ruggero Perocco

Inzaghi si affida a Geijo che regala i 3 punti al Venezia. Un gol prezioso che permette agli arancioneroverdi di vincere su un Cesena statico e mai pericoloso, salvo in un’occasione nel finale su cui Audero compie il solito miracolo

Gli arancioneroverdi hanno ospitato i romagnoli del Cesena, squadra che con i suoi 24 punti occupa il 17° posto in classifica, a sole cinque lunghezze dal Venezia. Una partita sofferta, a tratti bloccata, ma che gli uomini di Inzaghi sono riusciti a fare propria. Il Venezia FC torna a vincere e si rilancia in classifica, rientrando in piena zona playoff.

Non è stato facile contro questo Cesena che ha giocato una partita molto attenta e che, non fosse stato per il guizzo di Geijo e le parate di Audero, avrebbe anche potuto pareggiare.

Il Venezia FC dopo otto turni torna a vincere e lo fa nell’unica maniera che conosce, combattendo fino alla fine. Ora, per i lagunari arriva una settimana di lavoro per preparare la sfida di sabato prossimo contro il Bari, match da non sbagliare per continuare la risalita. I galletti, infatti, dopo il ko casalingo contro l’Empoli distano solo tre punti e questo Venezia FC non ha nessuna intenzione di fermarsi.

La prossima partita, 24° giornata di Campionato di Serie B vedrà gli arancioneroverdi affrontare il Bari, sabato 3 febbraio alle ore 15 allo stadio Penzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock