Home Video Gallery Servizi Economia e società Venezia è la città più brutta del mondo

Venezia è la città più brutta del mondo

1807

 
Venezia è la città più brutta del mondo
Un turista, giunto a Venezia, è rimasto schifato dalla sporcizia, dal malcostume di presentare ai turisti conti saltatissimi e dalla scortesia di molti veneziani. La denuncia è tutta in questo video che abbiamo sintetizzato e che purtroppo rivela l’esperienza vissuta di dellimellow, che ha ricevuto 13400 visite e sta dividendo il popolo di Youtube.

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. A parte il fatto che non so se hai una vaga idea di quanto costino gli affitti a venezia. Io ho un negozio di 60 m quadrati e spendo quasi 8 mila euro. Fortunatamente lavoro bene e posso permettermelo ma non c’è da sorprendersi che tanto non c’è la facciano e quindi, a malincuore vendano al primo che gli arriva con la valigetta piena di soldi. E cmq a Bologna x fare dalla stazione all’ aeroporto su un cavolo di autobus qualsiasi (5 min di tratta) spendi 6 euro. Le città storiche costano. Se non vi sta bene state a casa vostra o andate nei villaggi vacanze.

  2. Dellimellow ha ragione!!io sono veneziana ef in questi ultimi anni ho dovuto assistere al tracollo di Venezia abbandonata s se stessa in mano ai cinesi ed in balia 11 mesi all’anno di un turismo terrificante ..la colpa è dei veneziani che hanno svenduto la città

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here