Servizi Sport

Venezia-Brescia 1-2, il commento del portavoce Ruggero Perocco

La partita di sabato scorso è andata male per quanto riguarda il risultato, ma il Venezia rimane al 7° posto in corsa per i play-off.

Ruggero Perocco commenta il risultato della partita in casa tra il Venezia e il Brescia, evidenziando i punti forti della squadra e i momenti di difficoltà.

Nel primo tempo il Brescia non ha concluso quasi mai, tranne nell’occasione del primo gol, mentre il Venezia ha creato comunque qualche problema al portiere avversario Minelli. Al minuto 35 il Brescia sfrutta un calcio d’angolo da sinistra per poi segnare in porta, grazie ad un tiro di testa di Caracciolo che porta la squadra in vantaggio. Il Venezia colpito a freddo finisce il primo tempo in svantaggio.

Nella ripresa viene subito realizzato il gol del pareggio da Litteri, ma il guardialinee alza la bandierina e il gol viene annullato perché in fuorigioco. Viene ammonito Torregrossa, punizione per il Venezia e gol di Modolo. Il pareggio veneziano viene realizzato quindi al 65° minuto. Passano poco meno di due minuti, punizione per il Brescia che realizza il secondo gol attraverso l’azione di Bisoli. Due tiri in porta per il Brescia, due gol.

Da qui cambia la partita. Il Venezia reagisce veemente attraverso una sorta di assedio veneziano alla porta avversaria, ma nessuna delle azioni realizzate porta ad una conclusione in rete. Fino all’ultimo il Venezia ha avuto delle buonissime occasioni, ma non è riuscita a superare gli avversari. Nell’ultima azione sembra che la palla abbia oltrepassato la linea della porta di Minelli, ma il direttore di gara non convalida il possibile gol del pareggio e quindi il Brescia si porta a casa la vittoria.

Ora il Venezia si deve preparare ad una partita complicata allo stadio Renato Curi di Perugia che ci sarà sabato 14 aprile alle ore 15. Il Perugia viene dalla sconfitta ad Avellino per 2-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock