Sport

Venezia, 38° edizione della Regata delle Befane

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, questa mattina ha partecipato alla 38° edizione della Regata delle Befane, manifestazione legata alla voga, voluta e organizzata dall’associazione Canottieri Bucintoro.
“Ringrazio tutti i partecipanti a questa bella manifestazione – ha commentato il sindaco – feste come queste sono fondamentali per dare un segnale di vita per i giovani che stanno studiando e si devono impegnare ed insieme alle loro famiglie affrontano difficoltà enormi, io penso – ha proseguito il primo cittadino – che tutti insieme abbiamo il dovere di dare un futuro ai ragazzi, per cui se le tradizioni servono a questo, saranno sempre tra le nostre priorità.
Con il sindaco Brugnaro era presente anche il delegato alle Regate e alle Tradizioni, Giovanni Giusto.
Al traguardo le “Befane” si sono così classificate: 1° Gianni Colombo (Timbro), già vincitore della regata 2015, 2° Giovanni Rossi (Specenè), 3° Alessandro Pezzile (Spin), 4° Roberto Palmarin (Principe) e 5° Giampaolo Montevoci (Manetta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock