Cultura e Spettacolo

Vasco Rossi si scalda e Clara Moroni si ricarica come solista

Vasco Rossi e i suoi stanno scaldando i motori in vista del tour negli stadi, intanto la sua corista storica Clara Moroni – che non farà parte della band, ma la precederà sul palco come solista – pubblica il singolo che anticipa il nuovo album.

Mancano una ventina di giorni alla partenza ufficiale del nuovo tour di Vasco Rossi negli stadi (il primo giugno, con il primo dei due concerti allo Stadio Olimpico di Torino, preceduto il 27 maggio dalla “data zero” di Lignano Sabbiadoro) e per presentare lo spettacolo che porterà sul palco, il Komandante ha affidato al suo regista di fiducia, Pepsy Romanoff il compito di realizzare QUESTO video trailer.

A Rimini, intanto, proseguono le prove e Vasco non manca di aggiornare i suoi fan pubblicando su Facebook foto come QUESTE che lo ritraggono al lavoro (e in posa) insieme ai musicisti della band. Del gruppo non fa parteper la prima volta in ben ventidue anni, la corista Clara Moroni, la “Ferrari del rock”, come usa chiamarla il rocker di Zocca: «Quest’anno non è stato un anno facile, sono successe cose che mi hanno scossa profondamente», ha raccontato lei presentando il nuovo singolo da solista “Se avessi un figlio” (VIDEO), disponibile da oggi.

Non ci sono state discussioni con il suo capo, secondo quanto spiega la Moroni, ma lui stesso aveva messo a tacere i gossip con QUESTO post sui social, semplicemente, alcuni avvenimenti nella vita privata della cantante negli ultimi mesi (un infortunio fisico che l’ha tenuta per mesi su una sedia a rotelle e la scomparsa di una persona cara) hanno reso impossibile il suo coinvolgimento nel tour.

In compenso, Clara pubblicherà – il 25 maggio prossimo – l’album “Unica”, con i cui brani scalderà il pubblico, come artista d’apertura, prima dell’inizio delle esibizioni del Blasco, che l’ha sostituita in organico con la vocalist e polistrumentista Beatrice Antolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock