Cultura e Spettacolo

Vasco Rossi al cinema con il LiveKom015

La buona notizia di oggi riguarda i fan di Vasco Rossi che avranno la possibilità di vedere il proprio idolo anche al cinema.
Oggi, domani e dopo domani saranno oltre 280 le sale cinematografiche italiane che proietteranno “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, due ore e mezzo di show da guardare, ballare, ma soprattutto da ascoltare.
Il film-concerto è incentrato sull’esibizione che il cantante di Zocca ha tenuto la scorsa estate, il 3 luglio, allo Stadio San Paolo di Napoli. Ad arricchirla ci sarà anche del materiale inedito tra cui interviste esclusive e momenti tratti dal backstage del concerto. L’evento di questi giorni preannuncia l’uscita del dvd e blue ray dall’omonimo titolo.
Non è la prima volta che Vasco si cimenta in un progetto cinematografico: già lo scorso anno durante la mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, la rockstar arrivò al lido per la presentazione del documentario “Il decalogo di Vasco”, per la gioia dei suoi fan.
Per visionare, tra i cinema di Venezia e provincia aderenti all’iniziativa basterà collegarsi sul sito ufficiale dell’evento e seguire le indicazioni nello spazio Trova cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock