Servizi Cronaca

Raffica di rapine a Mestre in vari luoghi

Varie Rapine a Mestre. Al Tigotà, un uomo ha ordinato alla cassiera di consegnare l’incasso.

Varie Rapine: una verso le 12:00 a Mestre nel supermercato Tigotà in via Don Tosato in una zona molto frequentata a ridosso del centro commerciale Auchan.

Un uomo con l’accento meridionale sarebbe entrato nel negozio con un cappello e il giubbotto, e all’improvviso si è portato la mano sotto la giacca facendo pensare che sotto nascondesse un’arma.

Per non creare allarme la cassiera non è intervenuta ma ha deciso di denunciare l’accaduto sotto forma di rapina. L’uomo è fuggito, ma adesso sono in corso le immagini per identificarlo.

Nel parcheggio sotterraneo di Mogliano Veneto, un ragazzo è entrato nella porta del passeggero nell’auto di una donna, l’ha minacciata con un coltello e gli ha rubato 10€ .

Mentre a Preganziol, nell’ufficio postale un uomo di colore è riuscito a rubare 10.000€ mostrando una cintura esplosiva e minacciando la direttrice di farsi saltare in aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock