Home Video Gallery Servizi Economia e società Valerio Zoggia: social si, social no

Valerio Zoggia: social si, social no

953
0

Dopo la polemica nata sul blog JesoloForum siamo andati a chiedere al sindaco Valerio Zoggia la sua opinione sull’utilizzo dei social da parte delle istituzioni.

I suoi post pubblicati sui social generano centinaia di like e di condivisioni: stiamo parlando del Comandante della Polizia Locale di Jesolo che tramite il suo profilo e la pagina ufficiale del Comando della polizia Locale tiene aggiornati i migliaia di amici su quella che è l’attività del Corpo, segnalando i vari sequestri effettuati, consigli corretti di guida, normative e tutto quello che ha a che fare con la sicurezza.

Proprio per questo sul blog JesoloForum è uscito un articolo, visibile su questo link http://www.jesoloforum.com/2017/02/14/claudio-vanin-superstar/ che ha fatto schierare i migliaia di seguaci del Comandante della Polizia Locale di Jesolo dalla sua parte in quanto la maggioranza della cittadinanza vuole essere informata regolarmente sull’attività svolta dal Comando.
Le nostre telecamere sono andate a sentire l’opinione del primo cittadino riguardo l’utilizzo dei social da parte delle istituzioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here