A Domanda Risponde

Valerio Zoggia: un bilancio del 2016

Valerio Zoggia, sindaco di Jesolo, in questa ultima puntata di “A Domanda Risponde” ha fatto un bilancio dell’anno trascorso. Ha inoltre parlato delle iniziative natalizie.

Ospite in trasmissione Valerio Zoggia Sindaco di Jesolo all’ultima puntata di “A Domanda Risponde”. Il Sindaco ci racconta il suo impegno nel cercar di far conoscere Jesolo non solo come città balneare ma da vedere anche fuori stagione. Un chiaro esempio è il Sand Nativity, il presepe di sabbia che ogni anno porta più di 100 mila ospiti a Jesolo. La novità di quest’anno è il mercatino di Natale, che sta esponenzialmente crescendo, e riscontrando consensi positivi. Ci saranno 30 alberghi aperti per la stagione invernale. Il capodanno verrà festeggiato alla grande in piazza Aurora con un gruppo che suonerà dal vivo, e allo scoccare della mezza notte ci saranno i fuochi d’artificio. Per i giovani è stata organizzata una mega festa al Pala Arrex che continuerà fino a mattina. Ha inoltre fatto un bilancio di questo 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock