Cultura e Spettacolo

Volete vincere un incontro con Francesco Renga?

fr@rea, lo spazio ufficiale dei fan di Francesco Renga, lancia l’iniziativa per un incontro ravvicinato con il cantante in occasione della prossima tournée.

Un incontro con Francesco Renga durante il tour 2017 è la nuova iniziativa organizzata dalla fr@rea e riservata agli iscritti: i vincitori potranno conoscere il cantante e trascorrere alcuni minuti con lui, in occasione dei concerti della tournée nei palasport che inizierà il prossimo 5 maggio dal Mediolanum Forum di Assago.

Il 16 maggio Renga sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 Pala Alpitour di Torino e, infine, il 22 maggio alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo). Un viaggio anticipato dal singolo “Nuova Luce“, in rotazione radiofonica e in digital download dal 31 marzo, primo estratto dall’album “Scriverò Il Tuo Nome Live”, atteso per il 28 aprile.

Sul sito ufficiale di Francesco Renga è disponibile il regolamento completo per la partecipazione al contest che consentirà ad alcuni iscritti vedersi a tu per tu con l’artista: è necessario registrare un video (durata massima 30 secondi) e cantare il brano “Nuova Luce”, mostrando i biglietti del concerto acquistati, in alternativa è possibile mostrare la ricevuta d’acquisto.

Il video va poi postato sui social network con gli hashtag:  #ScriveròIlTuoNomeLive e #NuovaLuce taggando le pagine ufficiali di Francesco Renga. Il link va invece inserito tra i commenti all’articolo relativo alla data alla quale si intende partecipare, che si può trovare nella fr@rea.

I dieci video con più “mi piace” (“like” e “retweet”) verranno vagliati dallo staff che sceglierà i quattro più originali e divertenti, i cui autori si aggiudicheranno il tête-à-tête con Francesco Renga, in occasione della data del concerto da loro scelta. Dopo i concerti nei palasport, il tour proseguirà in estate, dal 6 luglio, in Piazza della Loggia a Brescia, al 23 agosto, con l’esibizione al Teatro Antico di Taormina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock