Home Notizie Articoli di Salute e benessere Un deambulatore di ultima generazione per la fisiatria di Jesolo

Un deambulatore di ultima generazione per la fisiatria di Jesolo

1109
Un deambulatore di ultima generazione per la fisiatria di Jesolo

Un deambulatore di ultima generazione per la fisiatria di Jesolo
Il suo nome è “Grillo” ed è in grado di fornire ai pazienti tre caratteristiche essenziali per la deambulazione: ammortizzamento, sostegno e assistenza.
Il deambulatore, di ultima generazione, da oggi è in uso nell’unità operativa complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione grazie alla solidarietà del Rotary club di Jesolo.
La donazione è avvenuta mercoledì pomeriggio all’ospedale del litorale, alla presenza del direttore generale dell’Ulss10 Carlo Bramezza, del primario Angelo Lucangeli, della presidente del Rotary Anna Favero e del governatore eletto Alberto Plamieri.
“La raccolta di fondi per aiutare l’ospedale di Jesolo è nata lo scorso luglio in collaborazione con il Burraco club di Jesolo che ringraziamo. E non ci fermeremo qui – ha annunciato la presidente Anna Favero – il Rotary continuerà ad aiutare l’ospedale con altre iniziative di solidarietà”.
“Questa è la dimostrazione tangibile che cittadinanza di Jesolo e’ vicina al proprio ospedale – ha replicato il direttore generale Bramezza – . L’Azienda sanitaria ha bisogno dell’aiuto e della solidarietà di tanti benefattori come voi, il nuovo deambulatore aiuterà tante persone a migliorare il percorso di riabilitazione motoria”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here