Servizi Sport

Alberto Minazzi: i successi dell’Umana Reyer

Alberto Minazzi, portavoce dell’ufficio stampa della Reyer Venezia, racconta dell’andamento e dei successi delle squadre dell’Umana Reyer.

Alberto Minazzi, portavoce dell’ufficio stampa della Reyer Venezia, racconta l’incontro europeo delle ragazze dell’Umana Reyer in Turchia, che hanno vinto l’Eurocup Women con un punteggio di 79- 73 contro il Mersin.

Dopo la nazionale, riprenderanno nei prossimi giorni gli incontri per il campionato italiano. Paul Biligha, racconta la sua esperienza nella nazionale e ci anticipa qualcosa sulla prossima partita. “È stata una settimana e mezzo intensa, in cui il gruppo ha lavorato bene. Sono contento però di ricominciare con i miei compagni e sono pronto per la partita di Domenica contro il Bologna”. La partita sarà giocata in casa, come anche quella della serie femminile.

Anche l’under 18 sta lavorando bene, hanno infatti partecipato all’evento dell’adidas next generation tournament, un torneo europeo nei quali erano presenti solamente 3 squadre italiane, tra cui appunto l’Umana Reyer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock