Cultura e Spettacolo

TvMusicNews: Vasco Rossi (con don Ciotti) e Mika

Vasco Rossi anticipa una “pillola” della sua prossima intervista a don Ciotti su Rai1, Mika sarà su Topolino il giorno dopo il debutto del suo show su Rai2.

Un inedito Vasco Rossi – intervistato da Don Ciotti – si racconterà al pubblico di Rai1 nel programma di approfondimento religioso “A Sua Immagine“, condotto da Lorena Bianchetti, in onda sabato 14 ottobre alle 17.10. Non proprio il target di pubblico consueto per il Blasco, che ha accolto volentieri la sfida quando si è trattato di farsi intervistare dall’amico sacerdote di frontiera, fondatore dell’associazione antimafia Libera, da sempre in prima linea contro illegalità, corruzione e criminalità organizzata.

Vasco, protagonista nello spazio dedicato al commento al Vangelo, si mostrerà in modo «inedito e intimo» fanno sapere gli autori del programma. Intanto, a meno di una settimana dall’attesa messa in onda della chiacchierata, in cui ha parlato di valori come l’amicizia e la libertà, ma si è anche interrogato sul senso della vita che un tempo desiderava fosse “spericolata“, il Komandante ha voluto mostrare sui suoi canali social questa breve anteprima dell’incontro con Don Luigi. 

Sempre in ambito musical televisivo, Mika sarà sulla copertina di Topolino, nel numero in edicola mercoledì 25 ottobre, il giorno dopo la prima puntata della nuova edizione di “Stasera CasaMika“, in onda – in prima serata, su Rai2 – il 24 ottobre. 

Oltre alla copertina del giornalino, gli saranno dedicate anche alcune pagine interne con un intervista speciale da parte del “padrone di casa”: “Mickey incontra Mika”, si legge infatti sulla copertina che ritrae il topo più famoso del mondo in compagnia del cantante di origine libanese.

Nelle quattro puntate di quest’anno Mika sarà affiancato da Luciana Littizzetto, che prenderà il posto di Virginia Raffaele, sua spalla nella prima edizione dello show, in onda nel 2016, premiato recentemente al Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock