Cultura e Spettacolo

Tutto pronto per il concerto di Zucchero in Piazza San Marco

Sembra essere tutto pronto per il grande ritorno di concerti in Piazza San Marco, aspettando Zucchero il 3 e il 4 luglio.

Quasi esauriti i biglietti numerati, i prezzi di un singolo biglietto vanno dai 50 ai 200 euro. Si prevedono spettatori da tutta Europa per il concerto di Zucchero, in programma il 3 il 4 luglio in Piazza San Marco.

Il concerto segna la ripresa di grandi eventi in Piazza dopo otto anni di pausa, si attendono più di 7.000 persone. Sono già state chiuse le prenotazioni al Caffè Quadri, con posti da 95 a 130 euro incluso un piccolo rinfresco al tavolo; posti ancora disponibili al Florian, dove le sedie costano 110 euro con calice di prosecco e selezione di dolcetti, e negli altri caffè della Piazza, per un totale di 2 mila posti che si sommano ai 5 mila della platea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock