Home Notizie Articoli di Cronaca Jesolo: turista di Castelfranco muore in spiaggia. Inutili i soccorsi

Jesolo: turista di Castelfranco muore in spiaggia. Inutili i soccorsi

6027
Jesolo

Jesolo: il decesso è avvenuto all’altezza della torretta 14 nei pressi di Piazza Brescia. Il turista, classe 1939, in vacanza in un hotel della città

Questa mattina una persona è deceduta in seguito ad un malore avvenuto all’altezza della torretta 14, nei pressi di piazza Brescia. Si tratta di un turista italiano, di Castelfranco Veneto, classe 1939, in vacanza in un hotel di Jesolo con alcuni familiari.

La tragedia è avvenuto verso le 9.30. L’uomo era entrato in acqua, ad una ventina di metri dalla battigia, con bassa marea e profondità di circa 20 centimetri. E’ stato visto crollare improvvisamente. I bagnini della Jesolo Turismo Spa, che proprio in quel momento si stavano preparando ad avviare il servizio di salvataggio, attirati anche dalle grida di alcuni bagnanti, sono immediatamente intervenuti.

Lo hanno portato a riva e hanno avviato le pratiche necessarie in situazioni di questo tipo, anche utilizzando il defibrillatore. Sembrava che l’uomo iniziasse a dare segni di ripresa, ma poi è crollato. Sul posto i sanitari del Suem e l’elisoccorso, atterrato direttamente sulla battigia. Ma tutti gli interventi effettuati non sono purtroppo serviti e l’uomo è spirato. La salma è stata ricomposta nella cella mortuaria dell’ospedale di via Levantina. Sul posto la Polizia del locale commissariato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here