Home Video Gallery Servizi Sport Troppo forte il Como che vince a Vicenza sulla Mestrina

Troppo forte il Como che vince a Vicenza sulla Mestrina

309

Como: si sapeva che era una squadra forte, con giocatori di esperienza e con forti motivazioni per puntare alla salita in serie A2

Prima sconfitta del Mestrina Pallanuoto nella serie B con il Como per 15 a 8. Un risultato previsto anche se la squadra meritava un punteggio meno pesante. La differenza nel risultato finale è però fin troppo pesante per Mestrina che, fino a tutta la seconda frazione è “rimasta in partita” riuscendo anche ad imbrigliare la “potenza di fuoco” degli attaccanti lombardi fino ad arrivare a due sole lunghezze dalla compagine di Como, ben allenata e diretta dal giovane Francesco Rota. Sabato prossimo, 4 Febbraio, Mestrina andrà in trasferta a Varese (inizio incontro alle 16,30) ed anche questo incontro si preannuncia molto difficile.

Il tecnico Andrei Edward, così commenta: “I ragazzi hanno sicuramente tratto vantaggio da questo confronto, che ha visto marcature molto “ferree” da parte dei giocatori del Como, pronti già ad un gioco di più alto livello. Dobbiamo sicuramente metabolizzare subito questo incontro e concentrarci già da Lunedì sugli allenamenti e sulla preparazione al prossimo incontro, anch’esso difficile, stante i risultati e le informazioni raccolte sui nostri avversari”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here