Cultura e Spettacolo

Non ci libereremo mai dei Pooh!

I Pooh si sono sciolti, ma non hanno chiuso la ditta che propone un ghiotto cofanetto di 4 CD (oppure LP di vinile) che fa riferimento agli ultimi anni ’80.

Dopo l’addio alle scene con gli ultimi concerti dal vivo nella formazione a cinque, per i i fan dei Pooh c’è un nuovo imperdibile appuntamento: il 14 luglio esce infatti una raccolta inedita che include i maggiori successi del gruppo, in un arco di tempo limitato, ma significativo della lunga carriera.

Il box “Trilogia 1987-1990”  sarà disponibile in 4 CD, o in 4 LP di vinile: entrambe le versioni conterranno i tre album “Il colore dei pensieri“, “Oasi” e “Uomini Soli“, più un bonus disc estratto da “Live in Milano)”. Nel dettaglio: IL COLORE DEI PENSIERI: “Per te domani”, “Mai dire mai”, “Santa Lucia”, “Tu dov’eri”, “Acqua dalla Luna”, “Città di donne”, “Non sei lei”, “Io sto con te”, “Siamo ancora sulla strada”, “Dall’altra parte”.

OASI: “Senza frontiere”, “Che vuoi che sia”, “Io da solo”, “Ti dirò”, “La ragazza con gli occhi di sole”, “Linea calda”, “Niente a parte l’amore”, “Stare bene fa bene”, “Due donne”, “Nell’erba nell’acqua nel vento”. UOMINI SOLI: “Uomini soli”, “Napoli per noi”, “L’altra donna”, “Città proibita”, “Donne italiane”, “Non solo musica”, “La Luna ha vent’anni”, “Davanti al mare”, “Giulia si sposa”, “Tu vivrai”.

TRILOGIA LIVE IN MILANO (PIAZZA DUOMO 1990): “Non solo musica”, “Napoli per noi”, “Che vuoi che sia”, “Città di donne”, “L’altra donna”, “Giorni infiniti”,“La ragazza con gli occhi di sole”, “Dammi solo un minuto”, “Uomini soli”, “Chi fermerà la musica”, “Noi due nel mondo e nell’anima”.

Il cofanetto includerà anche un libretto di 60 pagine con racconti e immagini inedite. «È esattamente quello che speravamo…vedere che la nostra musica, i nostri dischi, continueranno a vivere anche dopo di noi…percorrendo quella strada, tracciata con sudore e passione, che nemmeno noi sappiamo dove porta…ma sicuramente passa attraverso i milioni di cuori che hanno battuto con noi in tutti questi anni» hanno dichiarato i Pooh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock