Servizi Sport

Treviso: 4^Edizione MezzaMaratona

Domenica 9 ottobre si è svolta la quarta edizione della MezzaMaratona di Treviso che ha visto la vittoria del 20 enne Pietro Riva

La 4^ Edizione della Mezzamaratona di Treviso è stata vinta dal 20 enne piemontese delle Fiamme Oro Pietro Riva; secondo il compagno di squadra Paolo Zanatta nativo di Volpago del Montello(TV).

Pietro Riva, campione Europeo Junior 2015 2’15 nei 10000 metri, all’esordio sulla distanza della Mezza è riuscito scendere sotto il muro del 1h05 stabilendo il primato personale a 1:04.55.

Il secondo arrivato Paolo Zanatta, ha corso la gara con il lutto al braccio avendo perso il padre in settimana e questo secondo posto è stato dedicato a lui. La Miglior donna al traguardo è stata la keniana Viola Chepngeno, giunta sul nuovo traguardo, ai piedi delle mura, di viale Bartolomeo d’Alviano in 1h13’50”.

La mezzamaratona di Treviso è organizzata dall’ex maratoneta azzurro Salvatore Bettiol. Alla mezzamaratona di Treviso hanno partecipato molte personalità importanti tra le quali il sindaco della città Giovanni Manildo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock