Servizi Cronaca

Tragedia di Pozzuoli: sabato i funerali

Sabato i funerali della famiglia Pozzuoli i funerali a Fossalta di Piave

E’ stata stabilità la data dei funerali di Tiziana Zaramella, Massimiliano Carrera e il figlio Lorenzo. Caduti in una buca e morti per il gas, il funerale si terrà sabato pomeriggio, alle 15:30 nella chiesa di Fossalta di Piave.

Sarà il comune di Pozzuoli a pagare le somme per il trasporto delle salme che arriveranno venerdì sera. A partire dalle 8:00 sarà possibile visitare le salme nella chiesa dell’Immacolata Concezione. La procura di Napoli ha dato il nulla osta per il trasferimento delle salme, dopo che l’anatomopatologo ha effettuato le autopsie.

Sono ancora in corso le indagini per verificare che nella solfatara siano state prese misure di sicurezza. C’è un iscritto nel registro degli indagati per omicidio plurimo colposo, ed è il gestore del solfatara.

Intanto le attenzioni sono concentrate tutte sul piccolo sopravvissuto, Alessio di 7 anni, che è stato affidato alla nonna materna, e continuerà a vivere a Meolo. Al funerale sarà presente il sindaco di Pozzuoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock