Servizi Cronaca

La tragedia di Pozzuoli: stretti attorno al piccolo

La Tragedia di Pozzuoli ha sconvolto l’Italia tutte le risorse al l’unico sopravvissuto

La famiglia di Meolo morta nella solfattara di Pozzuoli ora tutti si preoccupano del unico sopravvissuto della famiglia il figlio che ha appena 7 anni.

Le vittime sono Massimiliano Carrera il padre 45 anni ingegnere informatico, Tiziano Zaramella 42 dipendente di una società specializzata in sicurezza aereo portuale, e il figlio il piccolo Lorenzo di 11 anni, secondo l’accaduto sono caduti su una buca profonda 2 metri e 80 cm.

Prima c’era finito il figlio poi il padre e la madre hanno cercato di estrarlo, ma sono riamasti intrappolati dai gas del anidride carbonica. Il piccolo si è salvato perchè è rimasto dietro alle transenne di sicurezza, quel limite che il fratello Lorenzo si è avventurato per primo affascinato dalle fumarole dei crateri. A Meolo la sindaca Loretta Aliprandi che ha deciso di usare tutti i strumenti per aiutare il bambino rimasto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock