Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo LiveNews: U2 a Milano, Joan Baez e Robert Plant

LiveNews: U2 a Milano, Joan Baez e Robert Plant

179
CONDIVIDI
u2
Gli U2 hanno annunciato un quarto (e ultimo) concerto, il prossimo ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

Gli U2 calano il poker al Mediolanum Forum di Assago a ottobre, da domani – e con le consuete discriminazioni – i biglietti. Ad agosto arriva Joan Baez, per quattro concerti, mentre ne ha in programma solo uno, in luglio a Milano, Robert Plant.   

Live Nation annuncia per il 16 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Mi) una quarta data dell'”Experience + Innocence tour” degli U2: i biglietti saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale su U2.com, dalle 10.00 di mercoledì 14 febbraio alle 17.00 del giorno dopo, e per gli iscritti a MyLiveNation dalle 9.00 alle 17.00 di giovedì 15 febbraio. Se ne rimarranno ancor li troverete, dalle 10.00 del 16 febbraio, su Ticketmaster, Ticketone e tutti gli altri punti vendita autorizzati.

Quattro date in Italia – ma con diverse location e ad agosto – anche per la mitica Joan Baez, che ha organizzato un lungo tour d’addio durante il quale presenterà il suo ultimo album “Whistle down the wind”, in vendita dal prossimo due marzo, a dieci anni di distanza dal precedente “Day after tomorrow”, uscito nel settembre 2008. Potrete ascoltarla il 5 agosto al Teatro Romano di Verona, il 6 alle Terme di Caracalla a Roma, l’8 agosto al Castello di Udine e il 9 a Bra (Cuneo). QUI i biglietti.  I

A proposito di cantanti leggendari, il già frontman dei Led Zeppelin Robert Plant terrà il suo unico show nel nostro paese il 27 luglio al Milano Summer Festival, presso l’Ippodromo SNAI di San Siro, accompagnato dai suoi Sensational Space Shifters, biglietti in vendita QUI, dalle 11.00 di mercoledì 14 febbraioPlant presenterà le canzoni dell’album, “Carry fire”, pubblicato lo scorso 13 ottobre, e non mancheranno le riletture dei classici della band, fondata esattamente 50 anni fa, ma la ricorrenza non verrà festeggiata con la rimpatriata che sperano da anni fan e addetti ai lavori: «Non puoi mai tornare indietro», ha dichiarato Plant lo scorso ottobre. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here