Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Tour news: Thegiornalisti (Elisa), Ligabue e Lukas Graham

Tour news: Thegiornalisti (Elisa), Ligabue e Lukas Graham

644
0
Thegiornalisti live all'Arci Ohibò di Milano, nel novembre 2014, a maggio suoneranno al Mediolanum Forum!

Elisa parteciperà ai concerti di Roma e Milano dei Thegiornalisti, per Ligabue a Reggio Emilia niente vendite online, mentre a Torino arrivano i Lukas Graham.

Ci sarà anche Elisa ai concerti che i Thegiornalisti terranno al PalaLottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, Milano, rispettivamente il 9 e l’11 maggio prossimi. E insieme a lei «interverranno tanti altri ospiti» ha annunciato la stessa cantautrice di Monfalcone, con un video sui suoi canali social.

Quindi quelli di Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera – il gruppo romano nato nel 2009 e arrivato alla ribalta nazionale nel 2014 con l’album “Fuoricampo” – saranno due esibizioni molto speciali, a suggello del successo ottenuto dal “Completamente Tour”, che ha raccolto una serie di sold out in giro per l’Italia con i live dedicati all’omonimo album. Un progetto che li ha consacrati presso il grande pubblico, anche grazie all’interesse delle radio per i singoli “Tra la strada e le stelle” e “Completamente“, regine nelle classifiche airplay.

A proposito di eventi più unici che rari: i biglietti per il concerto di Luciano Ligabue in programma il 27 aprile al PalaBigi di Reggio Emilia saranno in vendita, da lunedì 6 marzo, esclusivamente al Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia, fino ad esaurimento della disponibilità. Quindi non sarà possibile acquistare online i tagliandi per questa particolare data del tour del rocker di Correggio: l’incasso, al netto dei costi (che saranno certificati), verrà donato all’Associazione CuraRE Onlus e alla Fondazione Grade Onlus, per sostenere le attività dei due enti benefici reggiani.

Torna finalmente in Italia, con un concerto in programma al Teatro Concordia di Venaria Reale l’8 aprile prossimo, Lukas Graham, la band danese che grazie a oltre due miliardi di stream si è imposta all’attenzione mondiale con grandissimi successi come “7 years” (5 volte Platino in Italia) e “Mama Said‘ (altro Platino nel nostro paese). I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here