Cultura e Spettacolo

Tour news: Queen + Adam Lambert e Biagio Antonacci

Unico appuntamento italiano per Queen e Adam Lambert, il 10 novembre a Bologna, molte invece le date, dal 15 dicembre, del nuovo tour di Biagio Antonacci.

Toccata e fuga in Italia, il prossimo 10 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), per il tour europeo dei Queen e Adam Lambert: i biglietti saranno in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati da venerdì prossimo alle 10:00, mentre tutti i membri dei fanclub dei Queen e di Lambert potranno già acquistarli dalle 10:00 di domani mattina, 19 aprile.

I prezzi sono suddivisi per settore, dai 65 euro per il parterre in piedi, ai 95 € della Tribuna Sud, con la Gradinata Numerata a 75 euro, più diritti. Per impedire il fenomeno del “secondary ticketing”, per la prima volta in Italia i biglietti saranno realmente nominali e non intestati solamente all’acquirente, mentre è stato fissato il numero massimo di quattro tagliandi per transazione.

Il tour proporrà uno spettacolo completamente nuovo, ispirato ai successi di “News of The World” del 1977, quello delle celeberrime “We will rock you” e “We are the champions”, una setlist basata sui successi del passato, ma grazie alle nuove tecnologia sarà possibile assistere a uno show completamente nuovo.

Annunciati anche i primi concerti del nuovo viaggio italiano di Biagio Antonacci, a supporto del suo quattordicesimo album di studio, composto da inediti e dal titolo ancora sconosciuto, in uscita il 10 novembre, a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”.

Il tour 2017/2018 debutterà il 15 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire a Rimini, Lugano, Genova, Torino, Pescara, Acireale, Bari, Eboli, Reggio Calabria, Perugia, Livorno, Pesaro, Mantova e Padova. I biglietti sono disponibili da oggi, via call center, online su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. A seconda della località si pagano dai 35 ai 40 euro, più i consueti diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock