Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Tour news: xx, Tom Jones, Primal Scream e Kings of Leon

Tour news: xx, Tom Jones, Primal Scream e Kings of Leon

289
0
Gli xx, ospiti ieri sera a "Che tempo che fa" e in concerto stasera a Milano, terranno altri due show in estate.

Anticipazioni sui concerti estivi in Italia di di xx, Sir Tom Jones, Primal Scream e Kings of Leon, le cui prevendite iniziano in queste ore. Affrettatevi!

Questa sera gli xx suoneranno al Mediolanom Forum di Assago per una data sold out da settimane, ma – come da loro annunciato, ieri sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa – la band terrà altri due concerti: l’8 luglio al “Firenze Summer Festival” (dove si esibiranno anche Jamiroquai e Arcade Fire) e il 10 luglio al “Rock in Roma”, una rassegna che ospiterà anche Kasabian, Red Hot Chili Peppers e Offspring. La prevendita per i fan comincerà mercoledì 22 febbraio alle 11 e per accedervi basta registrarsi alla mailing list ufficiale del gruppo inglese.

Unica data invece per Sir Tom Jones, il 26 luglio nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il pubblico potrà ripercorrere i 50 anni della sua lunga carriera e ascoltare i brani dell’ultimo album, “Long Lost Suitecase“, perfetta colonna sonora alla prima autobiografia del cantante “Over The Top And Back”. La prevendita inizia domani, 21 febbraio, su ticketone.it.

Sullo stesso sito sono disponibili già da oggi, lunedì 20 febbraio, i biglietti per il live dei Primal Scream alla Rocca Malatestiana di Cesena, il 15 luglio. Appuntamento che doppia quello di Sestri Levante, il giorno prima 14 luglio, e a breve dovrebbe essere annunciata una terza data romana, per recuperare le esibizioni saltate nell’estate 2016 – a causa di un infortunio del leader Bobby Gillespie – e promozionare l’ultimo “Chaosmosis“, pubblicato nel 2016.

Infine segnaliamo che, dopo sette anni, tornano in italia i Kings Of Leon per far conoscere dal vivo il loro “Walls”. Il concerto è in programma il 21 giugno all’Ippodromo milanese di San Siro, mentre i biglietti saranno in vendita da domani alle 10, sempre sul circuito Ticketone. La scorsa settimana la band ha condiviso il video di “Reverend“, terzo singolo estratto dall’album uscito lo scorso ottobre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here