Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Tour news: Home Festival e Charles Aznavour

Tour news: Home Festival e Charles Aznavour

281
Altri undici artisti si aggiungono al cartellone dell'Home Festival di Treviso, dal 30 agosto al 3 settembre.

Marracah & Guè Pequeno, Planet Funk e i francesi Ofenbach, fra i nuovi protagonisti dell’Home Festival trevigiano; Charles Aznavour aggiunge altre due date.

Sempre più ricco il cartellone dell’ottava edizione dell’Home Festival, in programma a Treviso dal 30 agosto al 3 settembre: fra le undici nuove presenza annunciate spiccano Marracah & Guè Pequeno, i Planet Funk e il duo francese Ofenbach. La nuova coppia del rap italiano si esibirà domenica 3 settembre, mentre alla line-up di giovedì 31 agosto si aggiungono i Pop X, gruppo musicale e collettivo artistico di Davide Panizza formatosi a Trento nel 2005 e Demonology HiFi, il progetto di Max Casacci e Ninja.

Le novità di venerdì 1 settembre, oltre ai Planet Funk, sono: Raphael, una delle più interessanti voci della scena reggae e il collega David Lion aka Lion D. Sabato 2 settembre, giorno del concerto degli Ofenbach, saranno sul palco anche il rapper americano Steven Adam Markowitz, conosciuto come Hoodie Allen; l’italo-congolese Mudimbi, vero nome Michel Mudimbi; lowlow, ovvero il giovane talento romano Giulio Elia Sabatello e la band inglese You Me At Six

Annunciate nuove date per Charles Aznavour, dopo il grande successo dello scorso settembre con il live all’Arena di Verona. A grande richiesta, infatti, il cantautore, attore e diplomatico impegnato per la causa armena, ormai alla soglia dei 93 anni, ma ancora attivissimo sulla scena internazionale, terrà due nuovi concerti nel nostro paese, nell’ambito della celebrazione dei suoi 70 anni di carriera, durante i quali ha incantato milioni di spettatori in 94 paesi del mondo, con un repertorio di 1.200 canzoni e ben 294 album, venduti in 300 milioni di copie

Aznavour canterà il 23 luglio nella Cavea all’aperto dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, mentre in autunno sarà in scena il 13 novembre al Teatro Arcimboldi di Milano. Eventi che si aggiungono a quello già previsto in Sardegna il 13 agosto, al Forte Arena di Santa Margherita di Pula.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here