Cultura e Spettacolo

Tour news: Eddie Vedder, Cranberries, Parov Stelar, Little Steven e Marina Rei.

Informazioni utili per i prossimi concerti estivi di Eddie Vedder, Cranberries, Parov Stelar, Little Steven e primaverili, per quanto riguarda Marina Rei.

Annunciata la prima esibizione dal vivo in Italia per il cantante dei Pearl Jam, Eddie Vedder: il 24 giugno a Firenze, all’Ippodromo del Visarno, nell’ambito del festival “Firenze Rocks” (che ospiterà inoltre gli Aerosmith, il 23 e i System of A Down, il 25 giugno) con special guest i Cranberries di Dolores O’Riordan. I biglietti saranno in vendita dal 24 febbraio, sul circuito Ticketone, dove si potranno trovare anche quelli dei prossimi eventi.

A proposito dei Cranberries, oltre al concerto fiorentino con Eddie Vedder e a quello acustico al Teatro degli Arcimboldi di Milano, già annunciato per il 12 giugno, si esibiranno pure il 23 giugno sul palco dell’Anfiteatro Camerini, di Piazzola sul Brenta, nel padovano; il 26 giugno nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena di Cattolica (RN). Anche in questo caso i biglietti saranno disponibili dal 24 febbraio.

Dopo il grande successo di “All night” torna in Italia Parov Stelar, accompagnato dalla sua band, nell’ambito del “The Burning Spider Tour”, in scena venerdì 14 Luglio a Grugliasco, nel torinese. Le prevendite iniziano domani, come quelle per l’unica data estiva nella penisola di Little Steven, che ha ripreso il filo della sua carriera solista dopo avere dedicato anima e corpo a Bruce Springsteen. L’appuntamento, anche con i suoi Disciples of Soul, è fissato per il 4 luglio, al Pistoia Blues.

Più vicino nel tempo è invece il tour acustico annunciato dalla nostra Marina Rei che, in attesa di pubblicare il nuovo album di studio, la vedrà condividere il palcoscenico con il violoncellista Mattia Boschi. La tournée partirà il 24 marzo da Salerno, farà tappa all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 6 aprile e il giorno dopo al Blue Note di Milano, per proseguire poi a Castrovillari (CS), Bari, Bologna e Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock