Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Tour news: Brit Floyd, Paola Turci, Consoli-Gazzè-Silvestri

Tour news: Brit Floyd, Paola Turci, Consoli-Gazzè-Silvestri

242
0
I Brit Floyd, nati nel 2011 a Liverpool, riproducono in tutto e per tutto i leggendari show dei Pink Floyd.

Fa tappa in Italia la migliore (dicono) tribute band dei Pink Floyd, i Brit Floyd. Nuove date per Paola Turci e l’inedito terzetto Consoli-Gazzè-Silvestri.

In mancanza dei veri Pink Floyd, che ormai non torneranno più, i fan possono consolarsi con quella che da più fonti è considerata la band tributo più fedele al mondo: i Brit Floyd, che si esibiranno il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 luglio al PostePay Sound di Piazzola sul Brenta (Padova). 

Oltre a una selezione di tutti i più grandi classici del mitico gruppo inglese, faranno un tributo all’album “Animals”, nel quarantesimo anniversario della pubblicazione, oltre a ricreare fedelmente la messa in scena del “Division Bell Tour” del 1994, con tanto di schermo circolare, luci, laser e gonfiabili. I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 21 aprile

Dallo stesso giorno saranno disponibili anche quelli dei cinque nuovi appuntamenti che Paola Turci ha aggiunto alla tournée a supporto dell’album “Il secondo cuore”, che prenderà il via ufficialmente il 9 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dopo la data zero del 6 maggio al Teatro Comunale di Todi. La nuove date: il primo luglio al Castello Visconteo di Pavia, il 4 luglio a San Miniato, il 19 luglio a Trieste, il 29 luglio a Molfetta e il 4 agosto all’Arena Giardino del Principe di Loano. 

E raddoppia l’evento che per la prima volta vedrà insieme sul palco Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri: il boom di richieste per il concerto previsto a “Collisioni 2017”, ha spinto gli organizzatori del festival di Barolo, sulle colline delle Langhe, ad aggiungere la data del 14 luglio,a quella già annunciata del 15 luglio. Qui trovate i biglietti.

Già al lavoro sul progetto, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri, si uniranno all’inizio in un set comune, per poi esibirsi individualmente con i rispettivi gruppi. Gran finale con i tre artisti di nuovo insieme, ciascuno con i propri musicisti per comporre un’unica grande band. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here