Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Tour news: Ariana Grande e Luis Fonsi

Tour news: Ariana Grande e Luis Fonsi

613
Ariana Grande dovrebbe esibirsi in Italia, come previsto, il 15 giugno a Roma e due giorni dopo a Torino.

Ariana Grande, dopo Manchester, ha sospeso il suo tour fino al 5 di giugno, quindi dovrebbe cantare in Italia, dove – a luglio – arriverà anche Luis Fonsi.

Ariana Grande canterà in Italia, almeno a giudicare dal comunicato ufficiale degli organizzatori dello show: «A causa dei tragici eventi di Manchester, il “Dangerous Woman Tour” è stato sospeso fino a quando saremo in grado di affrontare la situazione e mostrare il nostro rispetto per le vittime. I concerti di Londra sono stati cancellati, così come tutti gli altri fino al 5 giugno. Si prega di continuare a sostenere la città di Manchester e le famiglie delle vittime di questo viole atto di violenza. Il nostro modo di vivere è stato minacciato, ma noi continueremo a stare insieme.».

Quindi, per ora, la sospensione dura fino al 5 giugno, con la cancellazione dei concerti in Inghilterra, Belgio, Polonia, Germania e Svizzera, mentre quelli successivi restano programmati: a Parigi il 7 giugno, Lione (il 9), Lisbona (l’11), Barcellona (il 13 giugno) e i due in Italia: il 15 al PalaLottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino.

Intanto la popstar è tornata a casa, in Florida, due giorni dopo l’attentato terroristico che al termine della sua esibizione, alla Manchester Arena, ha fatto 24 morti e 160 feriti. Come mostrano le foto, Ariana, accolta all’aeroporto dal fidanzato rapper Mac Miller, è parsa ancora molto provata dai fatti. Secondo i tabloid inglesi, sarebbe decisa ad aiutare i parenti delle vittime sostenendo le spese dei funerali di tutte le persone decedute nell’attacco.

In attesa di vedere se Ariana Grande arriverà davvero in Italia, diamo per certa la presenza del collega Luis Fonsi, interprete della superhit “Despacito“: il suo tour mondiale farà tappa il 17 luglio allo Stadio Benelli di Pesaro, nell’ambito del “Pesaro Summer Song” e il 28 luglio in piazza Napoleone, a Lucca, per il “Lucca Summer Festival“.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here