Home Video Gallery Torniamo in Riviera Torniamo in Riviera: Jam Session Crew e Jar Creative Group

Torniamo in Riviera: Jam Session Crew e Jar Creative Group

615

 
In questo filmato tratto dal concerto “Torniamo in Riviera”, manifestazione benefica in favore delle persone colpite dal tornado in Riviera del Brenta lo scorso 8 luglio, c’è l’esibizione del corpo di ballo “Jam Session Crew” con la coreografia di Giorgia Chiurato e del Jar Creative Group.

I Jam Session Crew sono stati formati per volontà della coreografa Giorgia Chiurato nel 2008 con l’esatto scopo di unire ballerini provenienti da più discipline con una spiccata presenza scenica. I Jam Session Crew spaziano così dall’Hip-Hop alla Videodance passando per i balli Latini e Modern Jazz, arrivando a esprimersi anche con le origini dei balli Street.
Questa loro versatilità gli ha portati a supportare con performance coreografiche cantanti nazionali ed internazionali diventando cosi’ corpo di ballo ufficiale di tour radiofonici, concerti, partner di numerosi show teatrali e di piazza.

Giovanni Piccolo (in arte Jean Petit) e Giovanni Melato, nel 2015 creano una società e decidono di chiamarla Jar Creative Group per un duplice motivo: Jar, tradotto dall’inglese significa “contenitore”, questo rappresenta lo spirito di unione di varie realtà artistiche; mentre tradotto da un’antica lingua romanza balcanica significa “fuoco”, passione che arde nel cuore di ogni folle che ha il coraggio di vivere il proprio sogno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here