Cultura e Spettacolo

Torna BiblioTè a Mestre: un libro e un tè

BiblioTè. Il prossimo appuntamento Mercoledì 13, con la presentazione e la lettura della raccolta poetica ” La persistenza della memoria” di Alessandro Bon.

Torna l’appuntamento con BiblioTè: un libro e un tè in biblioteca! Mercoledì 13 aprile, alle ore 16.30, alla Biblioteca Carpenedo Bissuola, al Centro Civico del Parco Albanese di via S. Gori 8, a Mestre si terrà la presentazione del libro “La persistenza della memoria” di Alessandro Bon, proprio per la rassegna BiblioTè.
“Una raccolta poetica – spiega l’autore – come metafora del viaggio perché ogni poesia è un luogo visitato, un’emozione provata, una persona incontrata o un amore vissuto. Ogni poesia è una foto, o meglio un’istantanea di un momento goduto, o forse la sintesi di emozioni”.
Alessandro Bon, nato a Venezia nel 1975, inizia la sua attività poetica come valvola di sfogo che poi decide di trasformare in arte traslando nei propri versi il vissuto altrui.
L’appuntamento, promosso dal servizio Cultura e sport della Municipalità di Mestre Carpenedo, in collaborazione con l’Associazione Gruppo Poesia Comunità di Mestre, sarà presentato da Tarcisia Delrio. Letture a cura di Martina Galvani. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock