Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Tom Walker, Camila Cabello e Tiziano Ferro

MusicNews: Tom Walker, Camila Cabello e Tiziano Ferro

228
Tom Walker, dopo il successo di "Leave a light on", farà il suo debutto live in Italia a metà aprile a Milano.

Prima italiana di Tom Walker a Milano, Camila Cabello è pronta con l’album di debutto e Tiziano Ferro fa scegliere ai fan la prossima Pigiama Xmas Karaoke.

Tom Walker ha annunciato qui su Twitter le date del breve tour europeo che lo vedrà impegnato nella seconda metà dell’aprile 2018 in diverse città europee, fra cui Milano, dove si esibirà il 19 aprile al Santeria Social Club.

Originario di Manchester, Tom Walker è un cantautore esordiente, venuto alla ribalta grazie al programma statunitense Today Show che l’ha presentato come “artista del mese”, da lì in poi, si è guadagnato un grande seguito con il primo EP “Blessing” (contenente la famosa “Leave a light on”) e un posto nella MTV Brand New 2018. I biglietti li trovate QUI dalle 10 di venerdì 8 dicembre

Altro personaggio emergente è Camila Cabello: l’ex componente delle Fifth Harmony annuncia il primo album da solista, forte dell’enorme successo internazionale di “Havana”: si intitola semplicemente “Camila” e uscirà il 12 gennaio. Qui su Instagram, spiega di aver cambiato il titolo, precedentemente annunciato come “The Hurting. The Healing. The Love”, perché in seguito alle critiche rivolte al management delle Fifth Harmony – ritenuto colpevole di schiacciare le personalità delle cantanti e manovrarle come burattini – vuole affermare la sua identità musicale con un disco che porta il suo nome.

Novità via social (qui il tweet) anche da Tiziano Ferro: la canzone del suo Pigiama Xmas Karaoke quest’anno la sceglieranno i fan che gli hanno permesso di aggiudicarsi il quinto disco di platino per “Il mestiere della vita”.

Le originali esibizioni in cui interpreta – in pigiama, dinanzi alla webcam – una versione live e inedita di un brano non appartenente al suo repertorio sono state apprezzate sin dalla prima edizione, in particolare “All I want for Christmas is You” e “Photograph” di Ed Sheeran, presentata per la Festa della Mamma del 2016.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here