Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Eventi news: Tiziano Ferro, Il Volo e Nek

Eventi news: Tiziano Ferro, Il Volo e Nek

407
0
I ragazzi de Il Volo, con Placido Domingo, saranno nei cinema il 15 giugno prossimo con "Notte Magica".

Eventi: Tiziano Ferro ci mostra il palco del tour, Il Volo plana nei cinema per un giorno, mentre Nek è il primo ospite annunciato per lo show di Assisi.

A pochi giorni dalla partenza della tournée, l’11 giugno dallo stadio di Lignano Sabbiadoro, Tiziano Ferro presenta il palco che, assicura, ci spiazzerà: ha, infatti, una forma semplice, ma propone un format inedito, solcando il parterre per portare il cantante in mezzo al pubblico, il tutto condito con grafiche ed effetti luce.

L’obiettivo è quello di far perdere i punti di riferimento in uno show arricchito da contenuti video interattivi: le immagini live si alterneranno, sui maxi schermi, a quelle già registrate e preparate in precedenza, per trasformare l’intero concerto in una sorta di videoclip dal vivo, in corso di svolgimento, con il coinvolgimento delle decine di migliaia di spettatori presenti di tappa in tappa.

Intanto, continua il tour italiano de Il Volo che domani, sabato 3 e domenica 4 giugno si esibiranno al Teatro Antico di Taormina (il 9 luglio saranno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta, nel padovano). Ma se volete godervi comodamente i momenti del tour 2017, accarezzati dall’aria condizionata, l’appuntamento è per il 15 giugno, e solo il 15 giugno, nei cinema dove sarà proiettato “Notte Magica – A Tribute To The Three Tenors” con immagini inedite dei concerti americani, le prove con Placido Domingo e momenti trascorsi con il pubblico durante il primo concerto a Firenze.

Nek, da parte sua, è il primo artista confermato per lo show di solidarietà, presentato da Carlo Conti, “Con il cuore nel nome di Francesco”, in onda su Rai1 il 10 giugno, da Assisi. Allo spettacolo – che raccoglierà fondi a favore dei terremotati di Norcia, delle mense francescane e di anziani e bambini di Colombia e Libano – dovrebbero inoltre partecipare, fra gli altri, i primi due classificati a Sanremo: Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here