TG del Polesine

TG Polesine: pronto soccorso di Chioggia, la pesca e il master mondiale di Karate

 
TG Polesine: pronto soccorso di Chioggia, la pesca e il master mondiale di Karate
In questa puntata del TG del Polesine abbiamo parlato dell’inaugurazione del nuovo pronto soccorso di Chioggia, in cui era presente il Governatore del Veneto Luca Zaia.
Numerosi i servizi prodotti alla redazione, tra cui l’evento organizzato dall’Ugl sindacato di Polizia, che ha previsto una giornata per coniugare disabilità e corse automobilistiche.
Nel corso della trasmissione è stato presentato il progetto “Eco Design Week”, da parte di alcuni imprenditori polesani, per organizzare una settimana all’insegna dell’ecologia e del territorio.
In visita nel Delta l’assessore regionale Giuseppe Pan, che ha voluto esprimere l’interesse della Regione nei confronti della pesca con investimenti precisi e finanziamenti a progetti che creino occupazione
Il servizio culturale della settimana riguarda la 14esima rievocazione storica dedicata alla Carboneria polesana. Per quanto riguarda lo sport, il karate mondiale fa tappa a Porto Viro, con un master organizzato dall’associazione Sol Levante del campione portovirese Massimo Boscolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock