Cronaca

Tenta di rubare al supermercato Conad: arrestato marocchino

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Venezia per prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio, i carabinieri del Nucleo Natanti ieri sera hanno proceduto all’arresto di uno straniero per tentato furto aggravato.
In particolare, i carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia, in servizio di pronto intervento, a seguito di chiamata pervenuta sul N.U.E. 112 da parte di personale del supermercato Conad di Cannaregio, hanno prontamente raggiunto il negozio ove era stato fermato uno straniero di origine marocchina, Sadki Nourredine (del 1975, clandestino), che aveva appena tentato di rubare superalcoolici e altri generi alimentari per quasi 400 euro di valore.
I carabinieri, recuperata la merce, posta sotto sequestro a disposizione dell’A.G. in attesa della restituzione, acquisite le riprese del sistema di videosorveglianza e accertati i fatti hanno tratto in arresto lo straniero per tentato furto aggravato.
Ieri, dinanzi al G.I.P. presso il Tribunale di Venezia, l’arresto è stato convalidato e il malfattore condannato a 1 anno e 5 mesi di reclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock