Cultura e Spettacolo

Teatro Toniolo di Mestre: aumento abbonati nel 2016

La buona notizia di oggi riguarda il Teatro Toniolo di Mestre che nel 2016 ha visto un aumento del 17% degli abbonamenti. Con 3.511 abbonati su 5 giorni in un teatro da 740 posti (2.846 abbonati soltanto per la stagione di prosa, cui si aggiungono i 665 dei comici) e un cartellone che ha visto la presenza di Alessandro Preziosi con Don Giovanni ad inizio stagione fino a Marco Paolini che la chiuderà il 27, 28, 29 aprile con Amleto a Gerusalemme.
L’aumento degli abbonamenti del Toniolo in Veneto non ha eguali. Il Teatro Nuovo di Verona, che è primo in regione come numero assoluto con 4.050 abbonamenti articolati su 6 giorni, è cresciuto del 5,5% mentre il teatro Verdi di Padova con i suoi 3.100 abbonati alla stagione di prosa ha visto una crescita intorno al 5,2%.
Tutti gli addetti ai lavori sono concordi nel dire che il successo del Toniolo si deve soprattutto al cartellone degli spettacoli che cerca di soddisfare i gusti di tutti gli abbonati e poi a qualche novità, come, per esempio, lo spettacolo del mercoledì alle 19.30, quest’anno raddoppiato aggiungendo il sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock