TG del Polesine

Tatiana Tiengo: cantare, cantare, cantare

Tatiana Tiengo: la cantante del Polesine collabora per donare i proventi di un album alla associazione Gioco Benessere di Padova.

Nell’intervista la giovane cantante del Polesine, Tatiana Tiengo, racconta di come tutto è iniziato e dei suoi futuri progetti. Già da piccolissima, dice, sognava di essere una cantante e a 12 anni già studiava canto con passione. Attraverso concorsi locali e non, e poi trasmissione televisive, per Tatiana il sogno non è mai svanito ed anzi ha iniziato a farsi realtà.
Una tappa fondamentale della sua crescita come artista è stata la canzone Rumore, realizzata con la collaborazione di Enrico Nordio e Chiara, entrambi concorrenti di X-Factor. Il videoclip, che ha avuto molto successo su youtube ed altre piattaforme digitali è stato realizzato da Michele Pezzolato, Luciano Siviero e Digital Video.
Le collaborazioni non finiscono ed anzi portano Tatiana a grandi soddisfazioni, la più grande l’album realizzato con altri cantanti di Porto Viro i cui proventi sono stati donati personalmente alla Associazione Gioco Benessere della Pediatria di Padova. All’appuntamento in ospedale, in un clima di festa, gli artisti hanno giocato e cantato con i bambini.
La voglia di aiutare le persone a non abbattersi si rifletterà anche nel nuovo singolo di Tatiana, di cui al momento si sta realizzando il videoclip. Il testo di Stefano Paviano, autore di molte delle canzoni di questo San Remo, parla proprio di questo. Il prossimo appuntamento per sentire Tatiana Tiengo è a Miss Delta del Po’, che si terrà nel locale Malibù a Rosolina.
Progetti per il futuro? Cantare, cantare, cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock