Servizi Cultura e spettacolo

Tanta voglia di spiaggia a Jesolo: è arrivata la bella stagione

Jesolo: la spiaggia si ripopola con l’arrivo della primavera.

Nonostante la primavera sia appena arrivata, c’è già tanta voglia di spiaggia e di mare. A Jesolo, sul litorale ancora sgombro di ombrelloni e della solita ressa estiva, molti si godono le prime giornate di sole e di temperatura mite. Con così tanto spazio a disposizione le famiglie ne approfittano per far correre e giocare i bambini, gli amici per fare una partita a calcio, e i visitatori solitari per godersi un po’ di pace o far divertire i propri amici a quattro zampe. Ma anche solo un bel gelato passeggiando sembra essere un programma sufficientemente gustoso per lasciare la pigrizia a casa e ripopolare il litorale. Tutti in cerca di un po’ di tranquillità all’aria aperta,tanti dicono, tra cui anche molti giovani, proprio per godersi la spiaggia prima che, con l’arrivo del pienone estivo, Jesolo si trasformi in un caos rovente che ha poco a che fare con il relax della spiaggia. Proporzionalmente alle temperature in aumento, aumentano coloro che si dirigono verso la costa non tanto per la tranquillità quanto per il divertimento. Il noto locale sulla spiaggia “Capannina Beach” proprio accanto a Piazza Mazzini, sembra già aver superato il grigiore dell’inverno e aver ripreso una piena attività. Il locale è pienissimo nell’orario aperitivo per chi non ce la fa proprio ad aspettare l’estate.

Un Commento

  1. Jesolo è una città completa sotto tutti i punti di vita, durante la stagione primaverile/estiva è un bellissimo posto in cui ”staccare” e rilassarsi oppure passare delle serate indimenticabili grazie alla vivacità della vita notturna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock