Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo In Talent, il programma di Televenezia fa tappa al Centro Piave

In Talent, il programma di Televenezia fa tappa al Centro Piave

1024
0
talent

In Talent farà tappa al Centro Piave di San Donà di Piave domenica 12 e 19 marzo dalle ore 15. Le nostre telecamere saranno presenti. Il programma torna in onda mercoledì 15 marzo alle ore 21

Sbarca a Centro Piave il fortunato format In Talent con due tappe live il 12 ed il 19 marzo 2017. Nato da una brillante intuizione di Fabrizio Fabbro e Oscar Cacace, proposto per tre anni nei vari locali del Veneto, nel 2016 approda a TeleVenezia (GUARDA LE PUNTATE) ottenendo immediatamente ottimi riscontri, proprio per la semplicità dal sapore “home made” voluto dagli organizzatori.

Oggi “In Talent” è un format sia televisivo, sia live in tour che si pone come obiettivo quello di ricercare e dare visibilità a tutti coloro che in qualche modo si sentono artisti. Le due tappe a Centro Piave vedranno esibirsi partecipanti iscritti alle categorie “deejay”, “canto” e “show” (danza, ballo, cabaret, magia). È possibile iscriversi inviando una mail a intalent.scout@gmail.com. I vincitori di queste due giornate avranno diritto di partecipare all’edizione televisiva.

“Lo spettacolo è un veicolo importante di aggregazione e di socializzazione – parlano i responsabili del progetto – farlo in un contesto dove arrivano tante persone, di svariate età e di svariate culture, è ancora più importante. Da qui l’idea, grazie al Centro Piave, di ospitare un evento dove si offre un palcoscenico a chi vuole far emergere il proprio talento. Il tutto in totale coerenza con la missione sia del cc che di IGD che prevede una nuova interpretazione del ruolo svolto dai centri commerciali, che costituiscono importanti luoghi di aggregazione e socialità, cogliendo anche stimoli culturali e recenti tendenze”. Di seguito l’elenco dei partecipanti per la data del 12 marzo: Zumba girl by palestra Fit & Fun di Cristina Pitton, Thomas & Eleonora ballerini di danza sportiva, Dyamon Crew di Marta Schiabel, Valentina Papa, Francesco Checco Puppin, La band Double Dots, Patrizio Fregonese in arte Frego, Daniel Cappoia, Carlo Viola.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here