In Talent The Best Show

In Talent – sfida tra i deejay: Gabriele Brotto

Gabriele Brotto ha 12 anni ed ha iniziato a suonare da meno di un anno. E’ il dj che ha vinto la quinta puntata e passa in finale.

Il secondo concorrente che ha partecipato alla sfida tra i deejay (novità di quest’edizione) è Gabriele Brotto ha 12 anni ed ha iniziato a suonare da meno di un anno. All’età di 11 anni ha cominciato ad ascoltare questi generi di musica. Ha frequentato poi un corso con il dj Dario Cannonieri.

Commenti della giuria: a Marco Furio Forieri la performance è piaciuta, buoni i cambi tra una canzone e l’altra; Fabrizio Bicio Personal Barman gli fa i complimenti vista la giovane età, gli sono piaciute le scelte musicali; anche ad Alice Benet l’esibizione è piaciuta e gli fa i complimenti visto che ha iniziato a suonare da pochissimo; è stata un’ottima esibizione anche per Alejandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock